mercoledì 20 giugno 2012

Pigiama style.....

     Buongiorno, Tutte!!!  
Vi volevo parlare di una mia scoperta: 
- un nuovo trend primavera estate 2012 - pajama pants... 

D & G

Pratici, comodi, leggeri - simili ad un pigiama taglio maschile....  
Pajama pants - sono i nuovi protagonisti per outfit morbidi e un po' romantici  - che cadono sinuosi sul corpo femminile... 

Moschino Cheap & Chic
Si possono portare in total look,
 oppure abbinate a semplicissime t-shirt e canotte, 
ma anche con camicia e blazer, con i sandali ultra flat 
o un paio di decoltè  - per un look più elegante... 

Street style
Comodo, morbido , easy - pigiama esce dalla camera da letto e diventa un capo da indossare nelle occasioni più formali...

Street Style
-  di giorno, ma anche per la sera - con tacchi altissimi e tanti accessori glam...

Sono davvero pratici e freschi in queste calde giornate....
Vorrei provare ad indossarli anch'io....
E Voi, che ne dite?
In o out ?

4 commenti:

  1. Действительно интересное открытие... очень хочется их приобрести и скорее примерить... Только где:)? Спасибо тебе за модные новости:)))) Очень интересный пост получился!!!!

    RispondiElimina
  2. mmm no, non sono riuscita a cedere a questo trend del pigiama...sarà un capo comodo, ma credo che non mi sentirei a mio agio!

    RispondiElimina
  3. Una cosa è sicura.......sono comodi :D Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato il post dedicato al giorno
    del mio compleanno, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    sapere cosa ne pensi eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/18-giungo-2012-happy-bday-to-me.html

    RispondiElimina