giovedì 14 giugno 2012

Accessorio color fluo....


Buongiorno, Tutte!!!!
Ieri  ho letto un bellissimo post sui colori neon di  Antonia Luzi (http://modeizzando.blogspot.it/).... 
E oggi ho deciso di osare...,  - solo un po'....


... ho optato per l'abito blu di jersey (Scaglione) 
abbinato a una piccola cintura - color giallo fluo ( Camaieu ) ...
E per divertirsi di più ...- ho indossato buffissime sneakers con il tacco (ASH) - sono tanto di tendenza anche per la stagione prossima...


Che ne pensate di questo look???

5 commenti:

  1. Prima di tutto grazie tantissimo per la citazione!!! Ci credi? Ho la stessa cinta e un abitino dello stesso identico colore! Mi hai dato un bellissimo spunto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di esserti stata utile...

      Elimina
  2. Слов нет, чтобы описать как это красиво!!! очень элегантно и необычно модно..Ты умеешь сочетать казалось бы несочетаемое!!! Очень красивое платье, а особенно ты в нем:)...

    RispondiElimina
  3. I love this look ! it's chic and graceful yet trend at the same time!

    xoxo,
    Iqra
    Masala Diary

    RispondiElimina