lunedì 10 dicembre 2012

Un piccolo accenno -  del mio nuovo progetto...

... Priorites des femmes..

de O. Slavjan


        
Lana/cashmere; ciondolo d'oro 9K.

         
     
Foulard pura lana 100%; ciondolo d'oro 18K

         

Foulard pura lana, rifiniture in velluto, 


all'angolino attaccato ciondolo d'oro 18k (quadrifoglio)...

        

Stola pura lana, rifiniture velluto, all'angolino  - ciondolo argento 925....


        

Sciarpa lana/cashmere (unisex), rifiniture - velluto, ciondolo argento 925.....

         
         Foulard pura lana 100%, ciondolo d'oro 9K

           
Foulard pura seta; rifiniture velluto; ciondolo oro 18k.

... Priorites des femmes..

de O. Slavjan

tra poco nei migliori boutique.... e anche online....

5 commenti:

  1. Eccomi al volo :)) Mi sembra un prodotto interessante e particolare, un pò nuovo, anche per via della rifinitura e dei ciondoli, e ottimo il fatto che siano in tessuti "puri"...un bacione,Paolo

    RispondiElimina
  2. Grazie, Paolo... , sapevo che proprio tu - potevi apprezzare il prodotto...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Очень красиво и стильно, как и все за,что ты берешься!!! Уже мечтаю стать счастливым обладателем твоего шарфа:)

    RispondiElimina
  4. Ciao, Oxana, grazie per la visita al mio blog.
    Il tuo progetto sembra molto interessanti.

    www.my-urban-life.com

    RispondiElimina
  5. ciao mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi al mio blog

    RispondiElimina