lunedì 7 maggio 2012

CAPPELLO ROSSO.....

        
                            Per ingrandire le foto - premete  sopra.....

Buongiorno tutte!!!! Oggi mi piaceva tanto mettere la gonna,  alla quale ho abbinato una   t-shirt very  trendy, e la giacca nera modello classco.... -  così sembravo una "bad teacher".... e non mi piaceva più di tanto.... E allora, -  per far diventare questo outfit -  divertente e simpatico - ho abbinato cappello rosso e pochette verde...

        



Adoro i cappelli......


Calzini neri con le zeppe.... sono molto sexy... ( secondo me... ovviamente...)

Anche la gonna ha un dettaglio particolare  dietro...

Così look da una "bad teacher" - è diventato  look da una "business woman"....

Vi  piace? Fate mi sapere cosa ne pensate?

5 commenti:

  1. Cappello rosso approvato :)


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  2. Really cool style, like your hat and the shoes so much.


    xoxo
    Ina :*

    RispondiElimina
  3. you look so elegant!amazing blog!

    RispondiElimina
  4. I really love this outfit. So chic.
    Love J.

    RispondiElimina
  5. cool hat!

    Check out my blog: http://chicken-dreams.blogspot.com/

    RispondiElimina