lunedì 30 aprile 2012

WEDGES spring - summer 2012


Zeppa Giuseppe Zanotti

Buongiorno, Tutte!!!   Anche  a Voi, con arrivo della stagione calda, viene tanta  voglia -  di essere  più belle... più magre... più alte.... ???  E Sapete -  che  ho trovato il rimedio per questa voglia,  -  e sono  le zeppe  -  punto di attrazione focale dell'intero look!  Sono tipiche delle calzature di moda negli anni '40, donano centimetri in altezza, adatte ad ogni occasione, e quanto alle fantasie - la moda e davvero scatenata ( fantasie floreali , colori fluo, metallizzate ed effetto rettile ...)


 
Zeppa Louboutin

WEDGES  - nella stagione  primavera - estate 2012 - sono senza dubbio la scelta più GLAMOUR per una donna -  che ama la moda e che vuole essere sempre al passo con le tendenze!!!

Zeppa Charlotte Olimpia

E pensate, che quando Salvatore Ferragamo designò nel 1938 - le prime zeppe, molte signore storsero il naso ....
Zeppa GEOX

Mai come in questo 2012 gli stilisti si sono sbizzarriti, proponendo tantissimi modelli diversi , dalle più eleganti fino a quelle più  casual.....

Zeppa Jimmy Choo

 le zeppe sono portabilissime tutti i giorni e proponibili anche per la sera.... a patto di scegliere modelli non troppo sportivi.

ZeppeZ2

Voi, cosa ne pensate? Piacciono anche a Voi?

3 commenti:

  1. Io adoro le zeppe!
    Le prime sono stupende!


    Bel blog ;)

    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille i commenti! Vi seguo tutti!!! A presto!

      Elimina
  2. Красота!!! можно и не читать журналов мод!!! посмотришь твой блог и узнаешь все о последних тенденциях!!! И найти все подходящее для себя!!! Спасибо тебе!!!!

    RispondiElimina